Ancora un sacrificio per Balotelli, ancora uno sprint per cercare di rimanere al Milan, dopo che il suo tecnico, Jurgen Klopp lo ha praticamente abbandonato. Infatti al Liverpool forse Balotelli non ci tornerà, ed è per questo che un ultimo sacrificio per rilanciarsi lo dovrà fare, anche in chiave Europei.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il ritorno di Balotelli al Liverpool ormai è da considerare una faccenda chiusa. Quindi il numero 45 del Milan dovrà mettersi in mostra per poter rimanere al Milan.

Rimanere però significa anche sacrificare un’altra cosa: l’ingaggio. Di certo il Milan non può permettersi di pagare un ingaggio così faraonico voluto da Mario Balotelli all’epoca in cui venne ceduto dal Milan proprio al Liverpool. La prossima partita quindi contro il Verona di Del Neri, potrebbe essere fondamentale per il suo rilancio anche in chiave autostima. Qualcosa che potrebbe attuarsi se la sua costanza e la sua fiducia dovessero rimanere quelle viste durante le ultime partite.