Gazzetta dello Sport: "Evra, Iturbe e Morata vogliono la Juve"

Il progetto della Juventus orchestrato da Conte, Marotta e il presidente Agnelli sta ingolosendo parecchi calciatori che attualmente valgono tanto sul mercato. Quest’anno la Vecchia Signora sul mercato punterà molto sull’appeal e appunto sul progetto di crescita anche in Champions, competizione che fa gola a molti calciatori.

Seconda la Gazzetta dello Sport i calciatori che la Juventus attualmente sta seguendo, ovvero il terzino dello United Evra, l’argentino Iturbe e l’attaccante del Real Madrid Morata, vogliono a tutti costi vestire la maglia bianconera. Evra ormai ha finito il suo ciclo con la squadra di Manchester e vorrebbe trasferirsi in un club ambizioso, Iturbe invece si trova bene in Italia e vorrebbe rimanere preferendo il club bianconero al Milan e Morata invece vuole andare via da Madrid perchè non gioca con continuità e il progetto che Marotta gli ha illustrato lo reputa molto interessante.

Le trattative dunque sembrano più avanzate, ma l’interesse del calciatore spesso è relativo. La Juventus dopo aver convinto gli interessati deve convincere anche i club che, nel caso del Verona e del Real, hanno chiesto troppo per le casse bianconere. Sarà compito di Marotta nei prossimi giorni cercare un accordo che soddisfi sia il club del calciatore che la società bianconera.

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: tesoretto da 22 milioni per gli acquisti
Leggi anche –> Cessioni Juve 2014-2015: Vucinic all’Al Jazira, ufficiale (foto)
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015, Ufficiale: Peluso al Sassuolo