Gazzetta dello Sport: Rinnovo Abbiati-Milan per un anno

Sono ancora parecchie le incognite da risolvere in casa Milan e tra queste vi è anche quella riguardante il rinnovo tra Christian Abbiati e la società rossonera. Secondo La Gazzetta dello Sport il contratto del portiere, in scadenza a giugno 2015, verrà prolungato per un’altra stagione, probabilmente l’ultima, e dunque il match contro il Torino a San Siro che, Abbiati ha giocato da titolare, non era l’ultimo davanti al proprio pubblico.

Il rinnovo tra Abbiati e il Milan si farà, tuttavia l’estremo difensore di Abbiategrasso rimarrà in rosa come secondo portiere. Diego Lopez è e resta la prima scelta e Abbiati sarà il vice con il compito di far da maestro al giovane Donnarumma e al Primavera Gori che costituiscono il futuro del Milan. In fatto di portieri il Milan ha un’ampia scelta: di proprietà dei rossoneri è anche Gabriel che però dovrebbe continuare la sua avventura con il Carpi anche nella prossima stagione.

Certo dunque il rinnovo di Abbiati, almeno stando a quanti riferito dalla Gazzetta dello Sport, sulla buona strada anche quello riguardante Nigel De Jong.

Leggi anche: