L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni del difensore italiano della Juventus Andrea Barzagli, in merito alla finale di domani 21 maggio 2016, contro il Milan di Cristian Brocchi. Il giocatore bianconero, ha messo in luce un punto secondo lui fondamentale della sfida, che fa temere i rossoneri sotto ogni aspetto: l’orgoglio.

Ecco le parole del difensore italiano della Juventus, Andrea Barzagli, riportate dal sito milannew.it e scritte sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“I pronostici dicono che siamo favoriti, ma temo i rossoneri. È una finale pericolosa, il Milan ci metterà l’orgoglio. In una partita secca può succedere di tutto, sarà decisivo il nostro approccio”.

Un timore, quindi, per il difensore della Juventus, che potrebbe essere figlio della reazione all’ultima partita di campionato persa per 3 a 1 dai rossoneri di Cristian Brocchi e che potrebbero essere spronati a fare meglio dal fatto che con questa finale di coppa italia ci si giocherebbe l’obiettivo finale di una intera stagione: l’Europa League.