Genk-Sassuolo: Diretta Tv in chiaro e Streaming Gratis su Tv8 (Europa League)

La partita dei neroverdi verrà trasmessa in chiaro da TV8 in diretta tv o in streaming gratis sul proprio sito ufficiale.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sarà Genk-Sassuolo il match della seconda giornata di Europa League visibile in diretta tv in chiaro e in streaming gratis su TV8.

Alle ore 21:05 andrà in scena uno degli incontri del Gruppo F dell’Europa League che vede protagonista il Sassuolo, una delle sorprese dell’anno, in casa del Genk.
La squadra allenata da Di Francesco ha stupito tutti all’esordio nella fase a gironi, vincendo per 3-0 contro il più blasonato Atletico Bilbao e, adesso, sarà importante ottenere altri punti preziosissimi per mantenere alto il sogno della qualificazione ai sedicesimi.
Una sfida non facile, considerando che la squadra belga ha perso la prima contro il Rapid Vienna e vorrà rifarsi già da stasera, davanti al proprio pubblico.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8, sul canale 8 del digitale terrestre. Ad ogni giornata della fase a gironi, infatti, una partita delle quattro italiane sarà visibile a tutti sull’emittente televisiva di proprietà di Sky, la pay-tv che possiede i diritti di visione dell’Europa League.
La gara potrà essere seguita anche in streaming gratis, collegandosi al sito ufficiale del canale.

Dopo Paok-Fiorentina di due settimane fa, stavolta toccherà al Sassuolo: il programma della serata partirà alle ore 20:45 con il pre-partita in studio, diretto da Alessandro Bonan, Federica Fontana e con la partecipazione di Gianni De Biasi e Lorenzo Amoruso.
A seguire, dopo la fine del match, ci sarà la Gol Collection, con gli highlights delle altre partite di questo turno.

Leggi anche: