Genoa-Al Hilal in Diretta Tv su Primocanale e Telenord

Saranno le emittenti Primocanale e Telenord a garantire la diretta tv del match Genoa-Al Hilal, seconda amichevole stagionale dei rossoblu dopo il debutto dei giorni scorsi contro i dilettanti dello Stubaital. La gara, inizialmente fissata per le ore 18, è stata anticipata alle ore 17 sul rettangolo verde di Neustift. L’Al Hilal, squadra saudita, si trova anch’essa in Austria in questi giorni per prepararsi al prossimo campionato e alla Champions League asiatica.

L’Al Hilal gioca con un classico 4-4-2 con il capitano goleador Al Qahtani affiancato dall’altra punta Al Shamrani. Tra i principali stranieri ci sono difensori Digao, brasiliano ex Fluminense (da non confondere con l’omonimo fratello minore di Kakà), e Kwak Tae-Hwi sudcoreano presente ai Mondiali in Brasile. In rosa anche Pintilii, nazionale rumeno ed ex Steaua Bucarest. L’Al Hilal è una squadra che ha vinto 40 titoli nazionali e 12 internazionali.

Genoa-Al Hilal sarà un test abbastanza probante per le due squadre quindi che potranno mostrarsi ai tifosi e agli appassionati di calcio attraverso le dirette tv in programma sulle frequenze di Primocanale e Telenord. Gasperini, da questo test, spera di ricevere ulteriori indicazioni sullo stato di forma dei suoi.

Leggi anche–> Genoa, Matri: “Questa squadra era nel mio destino”

Leggi anche–> Genoa, Izzo: “E’ un sogno essere qui”