Genoa-Bologna, Diretta Streaming Gratis

Genoa–Bologna è la gara che apre la 17a giornata di Serie A. La partita, in diretta streaming gratis, che si gioca alle 15:00 a Marassi, può essere vista in diretta per gli abbonati Sky Calcio, su Sky Calcio1 HD, canale 251 di Sky e in streaming su Sky Go. Per tutti coloro che non sono abbonati a Sky è possibile vedere la partita in diretta in streaming gratis su Rojadirecta.

GENOA-BOLOGNA SU ROJADIRECTA

Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. Questa però da parte nostra è solo una notizia fornita a titolo informativo. Partita ricca di spunti tra Genoa-Bologna interessanti questa, tra due squadre, che in questo momento militano entrambe nella parte bassa della classifica. Ma i momenti delle due squadre sono completamente opposti, il Genoa sta vivendo un momento difficile, vista la carenza di risultati positivi, la squadra di Gasperini infatti nelle ultime sette gare ne ha vinta solo una per il resto tre pareggi e tre sconfitte.

Tutt’altra storia in questo momento il campionato del Bologna, che dopo un periodo difficilissimo con Delio Rossi, ha cambiato completamente registro e nelle ultime cinque gare ha ottenuto 10 punti al pari di Juve, Inter e Fiorentina, togliendosi la soddisfazione di battere il Napoli capolista, giocando anche un’ottima gara. Gasperini ha qualche problema di formazione con la probabile assenza di uno degli uomini più importanti del Genoa, Perotti che pare aver subito un affaticamento muscolare e non si sa se a riesce a recuperare per la partita e anche con l’assenza di Pavoletti squalificato. Donadoni dal canto suo dovrà rinunciare a Giaccherini per infortunio e allo squalificato Masina. Entrambe le formazioni dovrebbero utilizzare il 4-3-3 con un tridente d’attacco che dovrebbe garantire la possibilità di vedere una bella partita.

[brid video=”22336″ player=”3036″ title=”Genoa Bologna Serie A 201213 ENG”]

GENOA-BOLOGNA: LE FORMAZIONI