Genoa-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La prima gara della sedicesima giornata di Serie A si gioca domani alle 15:00, al Marassi dove si sfidano Genoa-Bologna. Sarà possibile vedere la gara in diretta tv per tutti gli abbonati Sky Calcio sul canale Sky Calcio1 HD e in streaming su Sky Go, mentre per gli abbonati Mediaset Premium diretta tv sul canale Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play.

GENOA-BOLOGNA: ULTIME NOTIZIE

Il Genoa non viene certo da un bel periodo, nelle ultime sette gare la squadra di Gasperini ha vinto solo una partita, contro il Sassuolo in casa, per il resto tre pareggi e tre sconfitte. Per questo motivo, il tecnico del grifone sa che questa gara contro il Bologna è molto delicata ed è importante fare i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione della classifica. Il tecnico rossoblù domani potrebbe dover fare a meno di Perotti, che ha subito un affaticamento muscolare, oltre che di Pavoletti che sconta l’ultima giornata delle tre di squalifica rimediate.

Il Bologna invece da quando ha Roberto Donadoni in panchina ha ottenuto dieci punti in cinque giornate, una media da prima della classe e come se non bastasse nell’ultimo turno di campionato, ha vinto contro il Napoli che nonostante due goal di Higuain non è riuscito a portare a casa la partita. I felsinei vanno a Genoa con l’intenzione di continuare la striscia positiva iniziata con l’arrivo di Donadoni e continuare la risalita della classifica. Il tecnico, dovrà fare a meno per la gara al Marassi di Giaccherini per affaticamento muscolare e di Masina squalificato.

GENOA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3): Perin, Izzo, Burdisso, Ansaldi, De Maio; Rincón, Costa, Tachtsidis; Perotti Pandev, Laxalt. Panchina: Lamanna, Ujkani, Munoz, Figueiras, Cissokho, Dzemaili, Capel, Panico, Gakpè, Ntcham.
Squalificati: Pavoletti (2)
Indisponibili: Marchese, També, Donnarumma
All: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Rizzo. Panchina: Da Costa, Stojanovic, Mbaye, Crimi, Pulgar, Crisetig, Mancosu, Acquafresca
Squalificati: Masina
Indisponibili: Giaccherini, Maietta, Krafth
All: Roberto Donadoni

Diretta Tv: Sky calcio1Hd canale 251 di Sky, Premium Sport canale 370 di Premium e
Premium Sport Hd canale 380 di Premium.
Streaming su Sky Go e Premium Play.

[brid video=”22332″ player=”3036″ title=”Genoa Bologna 34 200910 servizio Sky qualita’ Ottima”]

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI