Genoa-Cagliari: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà sabato pomeriggio alle ore 15.00  Genoa-Cagliari, partita valida per la 34^ giornata di campionato. Il match sarà seguito in diretta tv su Sky Calcio e in streaming su Sky Go. Il Genoa, sconfitto in trasferta contro il Torino, cercherà il riscatto di fronte ai propri tifosi contro un Cagliari reduce dal pareggio del Mapei Stadium.

Nel Genoa saranno assenti causa infortunio Kucka, che sta svolgendo lavoro differenziato, Calaiò, che a causa di una lesione al legamento della caviglia ha finito la stagione calcistica anzitempo, Matuzalem e Centurion. Il tecnico Gasperini ritrova Vrsaljko, allenatosi di nuovo in gruppo, e Sculli, rientrato dalla squalifica. La formazione del Grifone dovrebbe prevedere un 3-4-3 con Antonelli favorito su Marchese a centrocampo. L’attacco verrà affidato al tridente Sculli-Gilardino-Fetfatzidis.

Nel Cagliari non ci saranno Adryan, Vecino, Nenè, Pinilla, Ekdal, infortunati, mentre restano da valutare le condizioni di Dessena. Assente anche Del Fabro per impegni con la Nazionale, torna in gruppo e dovrebbe partire titolare Astori. 4-3-3 dovrebbe essere il modulo che il tecnico Pulga schiererà in campo. L’attacco verrà affidato a Ibraimi, Sau e Ibarbo, mentre a centrocampo Cossu dovrebbe avere la meglio su Cabrera.

Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3):  Perin, Antonini, De Maio, Burdisso, Motta, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Sculli, Gilardino, Fetfatzidis.

Cagliari (4-3-3): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Cossu, Conti, Eriksson, Ibraimi, Sau, Ibarbo.

Leggi anche-> Catania-Sampdoria: le probabili formazioni

Leggi anche-> Designazioni arbitrali: Milan-Livorno a Irrati