Genoa-Carpi, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Nella quattordicesima giornata di Serie A, è in programma la sfida tra Genoa-Carpi. Padroni di casa in buono stato di forma, nell’ ultimo turno ha battuto nel finale il Sassuolo. Il Carpi dopo il ritorno di Castori in panchina non sembra aver cambiato passo, sconfitto nella sfida di domenica scorsa in casa contro il Chievo.

GENOA-CARPI: ULTIME NOTIZIE

Nel Genoa Gasperini, deve rinunciare all’ uomo di maggior qualità Diego Perotti, espulso nell’ infuocata sfida contro gli emiliani. Difesa con Cissokho, Burdisso, De Maio e Ansaldi. Centrocampo confermato con il trio Rincon, Laxalt, e Tino Costa. Esterni d’ attacco saranno Lazovic, e probabilmente Pandev, rientrato dopo l’ infortunio, mentre la punta centrale sarà il solito Leonardo Pavoletti.

Il Carpi si schiera con il 4-4-1-1. Quartetto classico con Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Gabriel Silva. Diga di centrocampo affidata a Letizia, Marrone, Lollo e Pasciuti. L’ ex viola Ryder Matos sosterrà l’ unica punta Mbakogu. Mister Castori deve rinunciare ai lungodegenti: Spolli, Fedele, Martinho e Bubnijc. 

[brid video=”21076″ player=”3036″ title=”Conferenza Genoa pre Carpi Giornata 14 Serie A TIM 201516″]

GENOA-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-3): Perin; Cissokho, De Maio, Burdisso, Ansaldi; Tino Costa, Rincon, Laxalt; Lazovic, Pandev, Pavoletti.

Carpi (4-4-1-1) Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Letizia, Marrone, Lollo, Pasciuti; Matos; Mbakogu.

GENOA-CARPI: DIRETTA TV E STREAMING

La gara sarà visibile in diretta tv su Premium Calcio 1, e su Sky, Canale Calcio 2 per gli abbonati alla tv satellitare. In streaming su Sky Go e Premium Play.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE