Genoa-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Genoa-Chievo è una gara valida per l’ottava giornata di Serie A 2015-16 e sará trasmessa in diretta tv e streaming su . Trovate le probabili formazioni del match in basso, mentre ora ci focalizziamo sull’analisi dell’incontro. Inizio fantastico dei clivensi, che hanno perso una sola gara e si trovano ai piani alti della classifica. I rossoblù, invece, non hanno iniziato bene ma sono in ripresa.

A far preoccupare Gasperini, però, sono i precedenti: i mussi volanti hanno vinto più volte a Marassi e negli ultimi anni sono arrivati dei clamorosi 2-4 e 0-2, quest’ultimo incrocio più recente tra i padroni di casa e i ragazzi di Maran. Chissá se quest’anno andrà ancora così, ma i gialloblù sono davvero in forma ed esprimono un bel calcio. Le due vittorie del Grifone, allo stesso tempo, sono arrivate in casa. Calcio d’inizio domenica 18 ottobre alle ore 15.

Così in campo

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Laxalt, Rincon, Dzemaili, Cissokho; Capel, Pavoletti, Perotti. In panchina: Lamanna, Ujkani, Marchese, Diogo Figueiras, Tachtsidis, Tino Costa, Lazovic, Ntcham, Gakpe. Allenatore: Gasperini.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, N.Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Seculin, Bressan, Dainelli, Cacciatore, Sardo, Mattiello, Christiansen, Radovanovic, Pinzi, Pepe, Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran.

In tv

Sky Calcio 4 HD, Premium Calcio 2

ULTIME NOTIZIE SERIE A