Genoa-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Per la Ventottesima giornata di Serie A è in programma la sfida tra Genoa-Empoli: noi vi offriamo una guida con formazioni, diretta tv e streaming. I grifoni, sono usciti sconfitti sul campo del Chievo. La gara sarà di fondamentale importanza per i padroni di casa che, qualora non dovessero portare a casa l’ intera posta in palio rischierebbero di affondare in zona retrocessione distante solo 5 punti. In casa Empoli la situazione appare più tranquilla visti i 34 punti sin qui ottenuti. Ma i toscani sono reduci da tre sconfitte consecutive, con una seconda parte di stagione che non è stata all’ altezza della prima.

Mister Gasperini ritrova Izzo dal primo minuto, mentre sicuro assente sarà lo squalificato Dzemaili. Dubbio in attacco con Pavoletti ancora fuori causa, si giocano il posto per una maglia da titolare Pandev e Matavz che potrebbe partire dalla panchina. Nei toscani ci sarà Zambelli al posto dello squalificato Mario Rui, con la conferma di Cosic per Tonelli e Ariaudo al suo fianco. Importante il ritorno di Saponara sulla trequarti, a fargli posto sarà Krunic.

GENOA-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Matavz, Cerci.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Zambelli; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

GENOA-EMPOLI: DIRETTA TV E STREAMING

La gara dello Stadio “Marassi” di Genova sarà visibile in Diretta Tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2. Mentre in Streaming Gratis sul sito Rojadirecta.tv a partire dalle ore 15.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI