Genoa-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica 31 gennaio 2016 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena l’incontro che vedrà difronte il Genoa di Gasperini e la Fiorentina di Paulo Sousa. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky e da Mediaset Premium e potrà essere vista anche in Diretta Streaming dal proprio tablet o dal proprio computer portatile grazie alle rispettive applicazioni Sky go e Premium Play.

Il Genoa vuole dare continuità al filotto di risultati positivi delle ultime settimane e contro la Fiorentina ha l’occasione di aggiungere uno scalpo importante alla sua collezione. In campo Gasperini potrà ancora contare su Perotti, causa i ritardi nel trasferimento alla Roma che ormai dovrebbe essere comunque cosa fatta. Il tecnico per la gara contro i viola dovrebbe comunque schierarlo dal primo minuto.

Paulo Sousa vuole cogliere l’occasione per staccare l’Inter che affronta nel posticipo serale il Milan di Sinisa Mihajlovic, e per farlo deve puntare ai tre punti. Non ci sono grosse sorprese in quello che dovrebbe essere lo schieramento dei viola a Genova.

Il Genoa di Gasperini dovrebbe scendere in campo con: Perin, Burdisso, Izzo, Munoz, Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt, Suso, Perotti e Pavoletti. La Fiorentina di Paulo Sousa dovrebbe rispondere con: Tatarusanu, Astori, Rodríguez, Roncaglia, Alonso, Tino Costa, Vecino, Bernardeschi, Kalinic, Borja Valero e Ilicic.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI