Genoa-Fiorentina, Streaming Diretta Live Gratis

Alle ore 15.00 di domenica 31 gennaio 2016, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena l’incontro tra il Genoa di Gasperini e la Fiorentina di Paulo Sousa. La partita potrà essere vista in Diretta Tv su Sky o su Mediaset Premium. L’incontro verrà trasmesso anche in Diretta Streaming e sarà possibile guardarlo dal proprio tablet o dal proprio computer portatile grazie alle rispettive applicazioni Sky go e Premium Play per i soli abbonati.

ROJADIRECTA, GENOA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS

Per tutti coloro che invece non dispongono di un abbonamento, la gara, Genoa-Fiorentina, potrà essere vista in streaming in diretta live gratis dal proprio tablet o computer grazie al sito Rojadirecta. Segnaliamo il sito in questione solo a scopo informativo in quanto lo stesso potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

GENOA-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

La gara tra la formazione di Gasperini e i viola di Sousa si preannuncia entusiasmante, tra due squadre che giocano bene a calcio e che per diversi motivi devono scendere in campo per i tre punti ad ogni costo.

Il Genoa vuole dare continuità all’ultima serie di risultati positivi giunta dopo una fase in cui sembrava risucchiato a tutti gli effetti nella lotta per non retrocedere. La Fiorentina, invece, ha l’occasione di staccare l’Inter e prendersi da sola il terzo posto, qualora i nerazzurri dovessero inciampare nel derby contro il Milan.