Genoa-Frosinone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Calcionow.it vi offre le informazioni necessarie in merito alle formazioni, alla diretta tv e allo streaming gratis di Genoa-Frosinone, sfida valida per la 31esima giornata di Serie A. Genoa-Frosinone è una sfida salvezza a tutti gli effetti. Il Genoa con 34 punti ha solo 6 punti in più del Palermo che in questo momento è la terza peggiore squadra della Serie A e non può quindi ritenersi matematicamente salvo. Lo potrebbe fare se battesse il Frosinone che è a – 7 dal Grifone e al penultimo posto. Per i frusinati è una sorta di ultima spiaggia, cercare di fare punti a Genova per credere ancora nella salvezza.

GENOA-FROSINONE DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Genoa-Frosinone si potrà vedere in diretta tv su Sky e su Premium, rispettivamente al canale 255, Sky Calcio 5, e al canale Premium Calcio 2. I possessori degli abbonamenti Pay Tv potranno inoltre seguire la partita delle 15 su Sky Go e su Premium Play. Chi invece non avesse l’abbonamento, potrà vedere Genoa-Frosinone in streaming gratis su Rojadirecta, il portale online che trasmette però in maniera illegale, non garantendo quindi la corretta fruizione della gara.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FROSINONE

GENOA (3-4-3): Perin, Munoz, De Maio, Izzo, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva, Pandev, Pavoletti, Laxalt. In panchina: Lamanna, Donnarumma, Marchese, Fiamozzi, Tachtsidis, Ntcham, Capel, Lazovic, Suso, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

FROSINONE (4-4-2): Leali, Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic, Paganini, Sammarco, Gori, Kragl, Ciofani D., Dionisi. In panchina: Bardi, Russo, Pryima, Ciofani M., Crivello, Gucher, Chibsah, Frara, Tonev, Soddimo, Carlini, Longo. Allenatore: Roberto Stellone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI