Genoa-Inter 1-0, Campagnaro: "Serve una vittoria per cambiare rotta"

Dopo Walter Mazzarri, anche Hugo Campagnaro si presenta ai microfoni dei giornalisti dopo la sconfitta odierna contro il Genoa per 1-0, grazie ad un gol di Antonelli. Queste le prime impressioni del difensore argentino: “Siamo un  po’ tristi perchè in questo momento ci sta girando tutto storto, bisogna fare sicuramente meglio. Abbiamo creato tanto, più dei nostri avversari, e subito qualcosina. Per qualche ragione, il campo e  un po’ di sfortuna, non siamo riusciti a portare i tre punti a casa.”

Campagnaro poi aggunge: “Le condizioni del campo hanno sfavorito l’Inter che ha cercato di fare la partita? Sicuramente. Nel primo tempo anche loro hanno avuto qualche giocata che non hanno concretizzato perchè il campo era brutto, poi la stessa cosa è successa a noi nel secondo tempo. Anzi a noi è successo più volte… Infatti loro hanno segnato su calcio d’angolo in un’azione nella quale la palla non doveva rimbalzare per terra. Dobbiamo migliorare anche in questo aspetto. Proteste per un fallo di mano in area? Sì, uno protesta perchè quando vede un fallo da rigore cerca di fare qualcosa perchè l’arbitro lo fischi. Lo si fa perchè vogliamo vincere le partite e può capitare che succeda anche attraverso queste cose. Però niente, in questo momento e anche nelle gare precedenti non ci stanno dando rigori. Pazienza, accadrà nel futuro”.

mazzarri

La sconfitta potrebbe affossare moralmente la squadra ma Campagnaro guarda avanti con ottimismo: “Che cosa si dice nello spogliatoio di questo momento? Siamo tranquilli anche se non stanno arrivando i risultati. E’ un momento che ci sta girando tutto storto, ma l’ambiente è sereno. Tutti sappiamo che dobbiamo migliorare, e questo dobbiamo farlo in settimana. Che cosa può dare la svolta? Quando i periodi sono così brutti, una buona vittoria può dare la spinta per continuare a fare bene. Ora tutte le partite sono difficili per tutti quanti, non solo per noi, maggiormente ora che siamo un po’ in difficoltà. Una vittoria può rappresentare la svolta e poi ci può girare tutto meglio”.

TUTTO SU GENOA-INTER

Leggi anche–> Genoa-Inter 1-0, le parole di Mazzarri nel dopo gara

Leggi anche–> Genoa-Inter 1-0: Antonelli apre la crisi nerazzurra