Genoa-Inter 2-0, Video Tramontana

Finisce 2-0 l’anticipo Genoa-Inter, rammarico per i tifosi nerazzurri per questo ko arrivato al Marassi, vi faremo vedere la delusione di Tramontana nel video in cui commenta la sconfitta della sua squadra, la quale adesso rischia di scivolare indietro in classifica.

Cosa è accaduto al Marassi

Il primo tempo della partita è stato molto combattuto, l’occasione più ghiotta per i padroni di casa è stata quella di un traversone diventato tiro da parte di Pandev, Handanovic calcola male la traiettoria del pallone, il quale si stampa sulla traversa, per il resto l’Inter si rende pericolosa con Karamoh e Candreva, senza però riuscire a trovare il gol del vantaggio. Quando tutto sembrava portare le squadre all’intervallo sullo 0-0, nei secondi finali, una palla velenosa messa da Zukanovic, porta Skriniar a rinviare sul corpo di Ranocchia, il centrale interista insacca suo malgrado, nella propria porta, per la rete del Genoa.

Nella ripresa, i liguri raddoppiano, su un tiro sbagliato di Laxalt, Pandev si fa trovare pronto a centro dell’area, battendo di sinistro Handanovic per il classico gol dell’ex. Spalletti inserisce prima Rafinha, e poi nei minuti finali anche Brozovic ed il giovane Pinamonti. L’Inter insiste e con Eder sfiora il gol, in una circostanza, Rossettini salva sulla linea, ma non è serata per i nerazzurri, privi al Marassi di Icardi e Perisic, arriva così la terza sconfitta stagionale.

La situazione dei nerazzurri dopo 25 turni di campionato

Con questo risultato, l’Inter viene scavalcata dalla Roma al terzo posto, visto il successo dei giallorossi sul campo dell’Udinese questo pomeriggio, rischiando così di farsi passare anche dalla Lazio, qualora i biancocelesti dovessero vincere contro il Verona, sfida non proibitiva ma gli uomini di Inzaghi hanno perso le ultime 3 di campionato e l’ultimo incontro di Europa League.

La reazione di Tramontana alla sconfitta della sua squadra

Dopo il successo contro il Bologna, i nerazzurri erano tornati a respirare, dopo una vittoria inseguita da 2 mesi, questa sera devono però rimboccarsi le maniche, di seguito potete vedere la disperazione di Tramontana nel video in cui commenta Genoa-Inter, sfida conclusa sul risultato di 2-0 in favore dei liguri.