Genoa-Inter, Gasperini: “Tutti uniti per vincere”

Stagione straordinaria quella del Genoa di Gasperini. Merito di un lavoro eccezionale da parte del tecnico in forza al Grifone da due stagioni. Domani sera gara importantissima per i liguri, che affronteranno l’Inter di Mancini diretta rivale per un posto in Europa League. Una vittoria contro la milanese significherebbe qualificazione matematica, Uefa permettendo.

Così il tecnico Gasperini ha commentato la gara di domani Genoa-Inter:Domani sarà l’ultima partita importante del campionato, comunque vada sarà una festa per questa bella stagione. La nostra è stata un’annata positiva sotto tanti punti di vista. Domani, con l’Inter dovremmo attaccare e difendere bene. Per questa partita saranno recuperati Tino Costa e De Maio, mentre Bergdich è in dubbio; in ogni caso voglio tutti i giocatori a bordo campo a sostenere la squadra, anche gli infortunati“.

Tutti pronti a sostenere i colori del Grifone in una partita decisiva per la stagione dei rossoblù. Vincere Genoa-Inter è possibile con questa squadra, ma questo Gasperini lo sa bene. Tutto pronto alla sfida, vietato sbagliare.

Leggi anche: