Genoa-Inter: Guarin in campo dal primo minuto?

Domenica contro il Genoa, Walter Mazzarri riavrà a disposizione Fredy Guarin. Il colombiano ha scontato la giornata di squalifica e dovrebbe partire tra i titolari. Il guaro, come tutti sanno, è al centro del mercato.

Nelle ultime ore si è parlato dell’Atletico Madrid di Simeone sul giocatore e nelle prossime ore si vedrà se una sua cessione potrà far partire il mercato in entrata. Al Marassi giocherà dal primo minuto, col possibile arretramento di Kovacic in mediana. Intanto oggi, a sorpresa, si è trattenuto più di tutti in campo ad Appiano Gentile per provare a calciare le punizioni e con tanti tiri in porta al termine dell’allenamento.

Guarin Inter

Come se volesse smentire le dichiarazioni che per molti sono passate quasi da ultimatum, del Neo Presidente e Patron Erick Thohir :Guarin è un calciatore molto forte ed è per questo che molti club lo vogliono. Certamente noi vogliamo tenerlo ma qui non si parla di calcio indonesiano: quando c’è una grande offerta e ci sono grandi club che vogliono il tuo giocatore, bisogna tenerne conto. Non possiamo trattenere un giocatore quando il suo cuore non è per il club”.

Contro i Grifoni i nerazzurri avranno dunque un’arma in più. Vedremo come andrà a finire questa vera e propria telenovela.

TUTTO SU GENOA-INTER

Leggi anche -> Genoa-Inter: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Genoa-Inter: Mazzarri pensa ad un cambio di modulo