Genoa-Inter, Motta e De Ceglie già in campo?

Il Genoa chiude due colpi importanti: Paolo De Ceglie e Marco Motta. I due esterni, di proprietà della Juve, sono già arrivati stamattina a Genova, per ultimare i controlli di rito. Anche se i tempi sono stretti comunque, dovrebbero poter essere schierati nella lista dei disponibili e giocare, nel match di domenica alle 15 tra Genoa e Inter.

Buone notizie quindi per mister Gasperini, che dopo aver acceso il pre-partita con le sue dichiarazioni al vetriolo sull’Inter, potrà ovviare all’emergenza indisponibili. Il Genoa domenica infatti, dovrà fare a meno a meno degli esterni Gamberini e Santana, oltre allo squalificato Matuzalem e agli infortunati Kucka e Portanova.

Marco Motta

L’arrivo quindi dei due juventini è una vera e propria boccata d’ossigeno per l’ex allenatore dell’Inter, che vuole rifarsi dopo la disastrosa esperienza passata nella panchina nerazzurra, che gli era costata l’esonero dopo neanche tre mesi. L’Inter, dal canto suo, proverà a sfruttare l’effetto talismano del Ferraris, in cui ha sempre vinto dal 1994 ad oggi.

TUTTO SU GENOA-INTER

Leggi anche–> Genoa-Inter, tanti grattacapi per Gasperini

Leggi anche–> Gasperini anima il pre-partita di Genoa-Inter

Leggi anche–> Genoa-Inter, le formazioni