Genoa-Inter, Perin out per un infortunio al ginocchio?

Un recupero e una probabilissima defezione. Il Genoa che affronterà domenica l’Inter ha recuperato Antonini, ma rischia seriamente di perdere Mattia Perin. Il portiere è infatti rientrato ieri malconcio dallo stage a Coverciano con l’Under 21. Notizie non confortanti quelle degli accertamenti a cui è stato sottoposto: trauma distorsivo a un ginocchio.

Il giovane non ha partecipato al triangolare con le selezioni minori azzurre ed è dunque a rischio serio per domenica. Non dovesse farcela pronto Albano Bizzarri. Anche Biondini non si è allenato regolarmente a causa dell’influenza. Il resto della rosa ha svolto un’ora e mezza di sessione in vista della gara contro l’Inter al Ferraris. Non ci sarà sicuramente Matuzalem, squalificato per il gesto contro i tifosi romanisti al momento della sostituzione all’Olimpico la scorsa settimana e i lungodegenti Kucka, Gamberini e Portanova.

gasperini genoa

In occasione della gara, i Grifoni scenderanno in campo contro la violenza sulle donne. I rossoblù hanno deciso di sostenere il ‘Progetto Andromaca’, iniziativa dell’Udi (Unione Donne in Italia) e supportato dal Genoa Club Red ‘n Blu Ladies, un club composto unicamente da tifose femminili. Sarà trasmesso un filmato che racconterà l’attività del Centro Antiviolenza.

TUTTO SU GENOA-INTER

Leggi anche-> Genoa-Inter, Milito e Palacio contro il loro passato

Leggi anche-> Genoa-Inter, crocevia della stagione nerazzurra

Leggi anche -> Genoa-Inter, Marchese: “Non pensiamo ai nerazzurri in crisi”