Genoa-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News

Genoa-Inter è uno dei match in programma per la prima gara del girone di ritorno. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 15 di domenica 19 gennaio. Il servizio streaming sarà possibile solo per gli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, diversi grattacapi per i due tecnici.

Gasperini, ex di turno non tanto amato sotto la Madonnina, dovrebbe varare il suo classico 3-4-3. Perin, nonostante qualche problema fisico rimediato in uno stage con la Nazionale U21, dovrebbe essere della partita. Davanti a lui, terzetto difensivo d’emergenza viste le assenze di Gamberini e Portanova: con Antonini ci saranno De Maio e Marchese. Vrsaljko (nel mirino degli uomini di mercato nerazzurri) e Antonelli (appetito invece dal Napoli fino a qualche settimana fa) saranno gli esterni, con al centro Biondini e il neo acquisto Cabral. Gilardino rientra dalla squalifica e sarà al centro dell’attacco con ai lati gli sguscianti Konaté e Bertolacci.

Alberto Gilardino

Nell’Inter, Mazzarri ritorna al suo caro 3-5-2. Davanti al portiere Handanovic, ci sarà ancora Rolando preferito a Ranocchia, sempre più destinato a lasciare Milano in questa sessione di mercato. Accanto a lui ci saranno l’ex napoletano Campagnaro e Juan Jesus. Jonathan e Nagatomo saranno ancora una volta i padroni delle fasce laterali, con capitan Zanetti che dovrebbe partire in panchina. In mezzo, tanto dinamismo con Taider e Cambiasso abbinato alla qualità di Alvarez. Palacio sicuro di una maglia in avanti, Milito potrebbe essere preferito a Guarin come reparto d’attacco del Trenza.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Cabral, Antonelli; Konate, Gilardino, Bertolacci

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Milito, Palacio.

TUTTO SU GENOA-INTER

PROBABILI FORMAZIONI 20^ GIORNATA SERIE A