Genoa-Inter, Streaming Gratis e Formazioni

La partita Genoa-Inter, valida per la 34^ giornata del Campionato di Calcio – Serie A, si giocherà mercoledì 20 aprile, con inizio alle 20:45. Sarà possibile seguire il match in Streaming Gratis su tutti quei siti che trasmetto eventi sportivi in P2P. Questo è però un servizio fornito in contravvenzione alle norme che regolamentano il Copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza preavviso. Noi qui lo citiamo esclusivamente per dovere di cronaca e non per farne promozione o incoraggiarne l’uso.

I grifoni sono usciti dal Braglia con una serie di 4 gol che non ammettono replica. Ma il Genoa orami ha già conquistato la sua permanenza in Serie A raggiungendo la simbolica quota 40, significando questo che la squadra ha sicuramente abbassato un po’ la tensione e si è anche visto sul campo che i rossoblu sono stati agonisticamente meno “cattivi” di quando la conquista di punti impelleva come il respirare. Questo però non deve far illudere l’Inter, che andrà ad affrontare una squadra che ora ha un orgoglio da mostrare a se stessa e ai suoi tifosi e che quindi non darà facilmente via libera ai nerazzurri.

L’Inter, rispettando la nomea che la vuole Pazza Inter, anche quest’anno ha dimostrato come si può vivere un campionato da protagonisti nel bene e nel male e poi struggersi nei rimpianti quando si nota quanti punti e quante partite sono state buttate al vento. La squadra che ha battuto nettamente il Napoli è la stessa che perso in casa contro il Sassuolo o che ha pareggiato, sempre in casa, col CarpiForse ha ragione il Mister Mancini quando dice che “queste sono cose che capitano ad una squadra in costruzione e fatta di ragazzi molto giovani”, sta di fatto che ora la folle corsa che la beneamata deve fare per tentare di raggiungere l’accesso alla Champions League non passa solo attraverso le mani (ed i piedi) dei suoi, ma anche e diremmo soprattutto da quelle degli altri, perché i nerazzurri dovranno, pur continuando a vincere, sperare in un mezzo suicidio della Roma, che però, stando a quanto dicono le voci del post Atalanta-Roma, sembra non sia un’opzione che i giallorossi hanno completamente escluso.

Ma tornando a Genoa-Inter, questa sarà, come lo è storicamente, una partita difficile su un campo certo non dei più favorevoli ai nerazzurri. All’orgoglio del Genoa, tra le motivazioni dobbiamo d’ufficio anche mettere quella voglia di rivalsa che è rimasta nell’animo di Mister Gasperini, che ha sempre vissuto come un’ingiusta scorrettezza il suo esonero ai tempi di Moratti, e che da allora vive, malamente nascosto, questo desiderio di rivalsa giocandosi alla morte i match contro l’Inter.

Vediamo quindi come le squadre arrivano a questo appuntamento.

Qui – Genoa. Izzo (squalificato) e Rincon (infortunato) NON SONO A DISPOSIZIONE DI Gasperini. A centrocampo ci sarà Gabriel Silva  con Rigoni. Pavoletti,Laxalt e Suso formano il tridente.

Qui – Inter: Kondogbia  squalificato. Mancini allora deve apportare alcune modifiche: Icardi avrà alle spalle PerisicEder e Palacio che sembra verrà preferito a Jovetic e poi Brozovic e Medel a fare diga in mezzo.

Probabili Formazioni

Genoa: Lamanna; Munoz, De Maio, Marchese; Ansaldi, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Laxalt, Pavoletti, Suso. All. : Gasperini

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Palacio, Eder, Perisic; Icardi. All. : Mancini

 

Mercoledì sera 20 aprile, ore 20:45 a Marassi si gioca Genoa-Inter, gara valida per la 34^ giornata di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis su tutti i siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Tra questi ricordiamo Rojadirecta e LiveTV.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A