Genoa-Juventus (2015-16): Diretta Tv e Streaming Gratis

Genoa e Juventus sono pronte a contendersi 3 punti fondamentali in quel di “Marassi”, teatro della sfida valida per la quarta giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 20 settembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport HD, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori potranno assistere al match anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto. Vi segnaliamo il portale spagnolo esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I ragazzi di Gasperini vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di misura rimediata a Firenze e i soli 3 punti conquistati in altrettanti incontri. L’avversario è sicuramente dei più ostici, ma i rossoblù hanno dimostrato di poter battere i campioni d’Italia anche l’anno scorso. Fattore “Marassi” da non sottovalutare, considerando il tutto esaurito registrato al “Luigi Ferraris” e il calore che è capace di trasmettere ai propri beniamini la curva del Grifone.

I bianconeri hanno rotto il ghiaccio in Champions League, battendo il Manchester City in rimonta, e ora hanno intenzione di spingere sull’acceleratore in campionato, al fine di trovare la prima vittoria stagionale nella massima serie italiana e accorciare il distacco che li separa da Roma e Inter, dirette concorrenti per lo scudetto. Max Allegri è rimasto soddisfatto  dall’ultima prestazione e farà fatica a lasciar fuori giocatori ispirati come Cuadrado e il duo Morata-Mandzukic, bravi nell’adattarsi al 4-3-3 visto in terra inglese. Tuttavia, l’ex tecnico del Milan non dovrebbe riaffidarsi al tridente sceso in campo contro Kompany e compagni, ma vagliare un nuovo 4-4-2, per sfruttare la spinta dei suoi esterni e la forza fisica dei due attaccanti, in grado di farsi trovare pronti sui cross dei compagni.

GENOA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI