Genoa-Juventus, Allegri verso il 4-4-2?

Novità importanti in casa Juve. Massimiliano Allegri starebbe pensando di cambiare ancora una volta schema di gioco, al fine di non escludere dall’undici titolare giocatori come Cuadrado ed Alex Sandro, che hanno dimostrato di essere in un ottimo stato di forma.

Il modulo vagliato dall’ex tecnico del Milan è il 4-4-2: davanti a capitan Buffon ci sarà la coppia centrale di Manchester Bonucci-Chiellini, con Evra e Lichtsteiner sulle rispettive fasce di competenza. In mediana spazio a Paul Pogba, recuperato, e il brasiliano Hernanes al centro, con i due nuovi arrivati Alex Sandro e Cuadrado pronti a spingere sugli esterni e a servire cross invitanti al duo Morata-Mandzukic.

L’esclusione di Dybala non è una sorpresa vista la buona condizione psico-fisica del croato e dello spagnolo, soprattutto dopo le reti decisive segnate in Champions, che hanno regalato la seconda vittoria stagionale ai bianconeri. La Joya entrerà sicuramente in corso d’opera, considerando che mercoledì la Juve è attesa dal turno infrasettimanale.

Leggi anche –> Juventus, Pogba recupera

Leggi anche –> Genoa-Juventus: Probabili Formazioni