Genoa-Juventus Gratis Live su Rojadirecta (2015-16)

A “Marassi” scendono in campo il Genoa di Gasperini e la Juventus di Allegri, due squadre pronte a contendersi 3 punti molto pesanti nella sfida valida per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica 20 settembre alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in streaming gratis sul sito Rojadirecta, che metterà a disposizione degli spettatori i suoi canali e la possibilità di scegliere la lingua di riferimento. Vi segnaliamo il portale spagnolo esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

L’undici rossoblù sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata a Firenze, ecco perchè vogliono riscattarsi e provare a replicare il clamoroso successo dell’anno scorso contro i bianconeri.

I campioni d’Italia hanno vinto in trasferta la gara più difficile del loro girone di Champions League e ora, con il morale alle stelle, hanno intenzione di riprendere il loro cammino anche in campionato, per accorciare il gap che li separa dalla capolista Inter (+8) e trovare la prima vittoria del torneo.

GENOA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI