Genoa-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Al “Marassi” di Genova si disputerà il match tra i padroni di casa del Genoa e la Juventus, reduce dalla straordinaria rimonta in Champions contro il Manchester City. La partita, in programma domenica 20 settembre alle ore 15, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

Gian Piero Gasperini si affiderà ancora una volta al suo 3-4-3, con Lamanna in porta, al posto del lungodegente Perin, e il confermatissimo trio difensivo Izzo-Burdisso-De Maio. Sugli esterni agiranno Laxalt e Cissokho, mentre ad impostare il gioco ci saranno Dzemaili e Rincon, vista l’indisponibilità di Tino Costa. Toccherà a Ntcham e Perotti supportare l’unica punta Pandev, in un tridente offensivo che potrebbe far male alla difesa dei campioni d’Italia con la velocità e la tecnia di coloro che lo compongono.

Dopo la straordinaria prestazione di Manchester in Champions League, i bianconeri vogliono ripartire anche in Serie A, per non allargare la forbice che li divide dalle dirette concorrenti e puntare al quinto scudetto consecutivo. Max Allegri dovrebbe confermare al 4-3-3, con Buffon tra i pali, Chiellini e Barzagli, favorito su Bonucci, al centro, Lichtsteiner a destra e Alex Sandro, in vantaggio su Evra, a sinistra. In cabina di regia ci sarà nuovamente Hernanes, con Pogba e Lemina nel ruolo di mezzali, per regalare un turno di riposo a Sturaro. Davanti spazio a Morata, punto di riferimento avanzato supportato da Dybala e Cuadrado.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Juventus:

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Cissokho, Dzemaili, Rincon, Laxalt; Ntcham, Pandev, Perotti. All. Gasperini

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Allegri

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A