Genoa-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

GenoaLazio è l’anticipo della 24esima giornata della Serie A ed è in programma stasera allo stadio Ferraris alle ore 20.45. La gara potrà essere seguita da tifosi e appassionati in Diretta Tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canali 251 e 201 della piattaforma Sky; inoltre Genoa-Lazio si potrà vedere su Premium Sport e Premium Sport HD. Per vedere il match in Streaming, ci si può invece affidare a Sky GO e Sky Premium.

Genoa-Lazio è certamente una sfida molto importante per entrambe le squadre,che non stanno vivendo un periodo di forma smagliante e che sono quindi alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi in classifica. Gasperini si affiderà al trio d’attacco formato da Cerci, Suso e Pavoletti. Pioli, invece, potrebbe decidere di lasciare in panchina la punta centrale per schierare un tridente inedito che vedrebbe Keita come terminale offensivo con Lulic e Felipe Anderson sugli esterni.

Probabili formazioni GENOA-LAZIO, sabato 6 febbraio 2016 ore 20.45

GENOA (3-4-3) – Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso.All. Gasperini. A disp. Lamanna, Marchese, De Maio, Gabriel Silva, Fiamozzi, Tachtsidis, Donnarumma, Dzemaili, Ntcham, Capel, Lazovic, Pandev, Matavz.

Indisponibili: nessuno Squalificati: nessuno Diffidati: Izzo, Rincon, Dzemaili, Gabriel Silva

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Keita, Lulic. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Patric, Braafheid, Mauri, Djordjevic, Klose.

Indisponibili: de Vrij, Biglia, Radu, Kishna, Bisevac, Candreva Squalificati: Matri Diffidati: Parolo

ARBITRO: Orsato (sez. Schio) ASSISTENTI: Di Liberatore e Fiorito IV UOMO: Alassio ADDIZIONALI: Mazzoleni e Chiffi

TUTTE LE PARTITE IN STREAMING GRATIS