Genoa-Milan 1-2: Video Gol, Sintesi e Highlights (Taarabt, Honda, Motta)

Al Milan bastano venti minuti per passare in vanaggio e gelare il pubblico del Ferraris: il talento marocchino Adel Taarabt realizza un grandissimo gol (simile a quello realizzato a Napoli), calciando sul secondo palo dopo uno scatto fulminante che ha tratto in inganno la retroguardia genoana.

La strada per l’Europa League, che solo poche settimane fa sembrava un obiettivo irragiungibile. passa anche e soprattutto dalla sfida di questa sera, Seedorf e i suoi ragazzi lo sanno.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI TAARABT

Nella ripresa il Milan soffre ma riesce ugualmente a trovare il gol del due a zero, che con ogni probabilità mette la parola fine all’incontro di Marassi: il giapponese Honda sigla il suo primo centro in Serie A effettuando una giocata straordinaria su Marchese e trafiggendo Perin con un palloneto irragiungibile anche per Sculli che fino all’ultimo cerca di salvare.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI HONDA

A poco più di un quarto d’ora dal termine il Genoa riapre i giochi: l’ex Juventino Marco Motta trova il primo centro con la maglia del grifone, e grazie anche alla complicità di Abbiati sigla la rete dell’1-2 sugli sviluppi di un calcio piazzato.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MARCO MOTTA

SEGUI LA DIRETTA DI GENOA-MILAN