Genoa-Milan 1-0: Galliani negli spogliatoi al termine del match

Dopo la vittoria contro l’Udinese, ci si aspettava qualcosa di più da questo Milan e di certo un risultato differente dall’1-0 in favore del Grifone maturato nel corso dei 90 minuti di gioco. La prestazione dei rossoneri al Marassi non era quella che tutti si auguravano di vedere, complice anche l’eccellente stato forma del Genoa. Deluso come gli altri anche Adriano Galliani che, secondo quanto riferito da Milan Channel, è andato a trovare la squadra negli spogliatoi al termine di Genoa-Milan.

Si tratta della terza sconfitta stagionale per il Milan in questo campionato. La prima era arrivata nel big match della terza giornata contro la Juventus, la seconda contro il Palermo a San Siro. Si tratta, invece, della prima sconfitta in trasferta per il Milan che fino a oggi era riuscito sempre con qualche punto in tasca dalle mura nemiche. Il Marassi si conferma terreno ostico per i rossoneri e dopo Genoa-Milan mister Inzaghi dovrà studiare la giusta strategia.

Nelle prossime partite, infatti, il Diavolo si troverà ad affrontare due big di questo campionato, il Napoli e la Roma, e contro squadre del genere occorrerà disputare partite impeccabili, magari è proprio questo che Adriano Galliani avrà ricordato ai giocatori al termine di Genoa-Milan.

Leggi anche: