Il primo tempo di Genoa-Milan si da poco concluso sull’1-0 in favore dei rossoblu che vanno all’intervallo in vantaggio.

Il successo contro la Juventus ha dato tanto entusiasmo al Milan, ma bisogna dare continuità, cosa che è mancata in questi primi quarantacinque minuti di partita a Marassi contro il Genoa.

I rossoneri non sono partiti male, ma il possesso palla dei ragazzi di Montella si è dimostrato abbastanza sterile fin dal primo minuto. Il Genoa colpisce alla prima occasione utile: infatti, all’11’ Rincon mette palla in mezzo e Ninkovic insacca il pallone che vale l’1-0 sfruttando uno schieramento difensivo del Milan a dir poco rivedibile.

Dopo il gol avversario il Milan vive una fase di sbandamento che lo espone ai rischi creati da un Genoa tutto corsa e determinazione. Impiegano qualche minuto i rossoneri a riprendere in mano la partita, ma quando lo fanno provano a essere più pericolosi rispetto alla prima fase di partita grazie a verticalizzazioni più frequenti e un Bonaventura molto più intraprendente, ma ciò non cambia la situazione e all’intervallo si va sull’1-0 per il Genoa.

  • Leggi anche: Genoa-Milan 3-0: Risultato Finale (Serie A 2016-17)
  • Leggi anche: Genoa-Milan, Montella Conferenza Stampa (Serie A 2016-17)