Genoa-Milan 1-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Genoa-Milan 1-0. Vittoria di misura per i rossoblu di mister Gasperini che battono i rossoneri e agguantano il terzo posto in classifica. Una prestazione importante per il Genoa che dimostra di essere una squadra importante e che può puntare all’Europa.

Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che cercano i controllare il gioco con il possesso palla. Prima occasione della partita capita sui piedi di Jeremy Menez che sfrutta un errore di Kucka per arrivare a tu per tu con Perin che però non si fa sorprendere e para il tiro del francese. Al 32esimo la partita si sblocca con il gol di Antonelli che mette in rete con un preciso colpo di testa su un calcio d’angolo battuto da Perotti. Per l’esterno genoano si tratta del terzo gol consecutivo che manda in delirio tutto il Ferraris. 

Mai pericolosi i rossoneri, che faticano contro un Grifo attento e molto più in palla.Tra le fila rossonere è Bonaventura il migliore dei suoi, l’ex atalantino ci prova con un tiro da buona posizione su assist aereo di Niang ma la palla esce abbondantemente fuori, poi non succede più nulla fino allo scadere dei tre minuti di recupero. Il Genoa batte 1 a 0 il Milan e agguanta un terzo posto che premia l’ottimo lavoro di mister Gasperini.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA GENOA-MILAN 1-0

GENOA (4-3-3): Perin 6,5; Roncaglia 6,5, De Maio 6,5, Izzo 7 (84′ Antonini sv), Antonelli 7,5; Sturaro 6, Bertolacci 6,5, Kucka 6 (71′ Marchese 6); Iago 6, Matri 6 (81′ Pinilla sv), Perotti 7,5. All.: Gasperini

MILAN (4-3-3): Diego López 6,5; Bonera 5,5, Rami 5,5, Mexès 5,5, Armero 5; Montolivo 5,5 (63′ Poli 6), De Jong 5,5, Bonaventura 6; Honda 4,5 (71′ Pazzini 5,5), Ménez 5,5, El Shaarawy 6 (78′ Niang sv). All.: Inzaghi

MARCATORI: 32′ Antonelli

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO