Genoa-Milan 1-2: Video gol con la telecronaca di Carlo Pellegatti

Calciomercato-Milan.it vi propone i video gol di Genoa-Milan 1-2 con il commento di Carlo Pellegatti, telecronista tifoso milanista di Mediaset Premium. La squadra di mister Seedorf non si ferma più e a Marassi conquista la terza vittoria consecutiva contro un ottimo Genoa. I rossoneri soffrono ma alla fine portano a casa tre punti preziosissimi per la volata all’Europa League.

Il match si sblocca al 20esimo con un gran tiro dalla distanza di Taarabt. I rossoneri non demordono e continuano a macinare gioco e mettere pressione agli avversari. Il Genoa inizia la ripresa all’attacco, ma alla squadra di Gasperini manca sempre la capacità di andare al tiro. Ma a trovare la rete è ancora il Mlan che riparte in contropiede con Honda che supera Perin in uscita con un bel colpo sotto. Per il giapponese il primo gol con la maglia rossonera che fa esplodere di gioia Pellegatti.

Il Milan si rilassa e al 74esimo subisce il gol dai padroni di casa. Su calcio d’angolo Marco Motta conclude a rete, palla sotto la traversa con Abbiati che pasticcia e fa carambolare la palla in rete. Un gol che riaccende le speranze del Genoa che però non riesce a trovare il gol del pareggio..