Genoa-Milan 2014-2015: Diretta Tv e Streaming

Dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro l’Udinese e dopo aver conosciuto la prima avversaria in Coppa Italia, i rossoneri di Pippo Inzaghi si preparano alla prossima sfida di campionato, Genoa-Milan. La partita si disputerà domenica 07 dicembre alle ore 15.00 presso lo stadio Marassi. I tifosi che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per assistere al match dallo stadio potranno seguire Genoa-Milan da casa grazie alla diretta tv offerta da Mediaset Premium e Sky Calcio. Possibile, inoltre, seguire la partita del Marassi anche in live streaming da pc, tablet, mobile tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Non sarà una partita semplice per il Milan. Quello visto nel corso dell’attuale stagione è il miglior Genoa degli ultimi tempi e, sebbene i rossoblu siano stati sconfitti in Coppa Italia dall’Empoli, la squadra di Gasperini resta comunque pericolosa e per tale ragione sarà opportuna non sottovalutarla. In Genoa-Milan mister Inzaghi potrà contare non solo su capitan Montolivo che contro l’Udinese ha fatto il suo debutto stagionale, ma anche su De Jong ormai recuperato. Inoltre, dopo le ottime prestazioni in Milan-Udinese, anche Armero e Van Ginkel potrebbero rivelarsi carte vincenti.

Il Genoa, dal canto suo, cercherà la vittoria. Le imprese ardue non impauriscono Gasperini e i suoi uomini e, visto anche il periodo non semplice attraversato dal Milan, il Grifone farà valere le proprie ragioni. Imperdibile dunque Genoa-Milan che potrà essere seguito sia in diretta tv, sia in streaming.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-MILAN

Leggi anche: