Genoa-Milan (2015-16): Gasperini con 10 indisponibili

Aumentano gli indisponibili in casa Genoa per il lunch-match di domenica contro il Milan, valido per la sesta giornata di Serie A 2015-16. Per Mister Gasperini infermeria piena e il diavolo potrebbe approfittarne.

Saranno infatti out ben dieci giocatori: Ansaldi, Gapkè,Pavoletti, Perin, Munoz, Tanmbè, Tino Costa e Donnarumma. A questi infortunati vanno aggiunti Pandev e Ciccokho, espulsi nell’ultima sconfitta contro l’Inter. I problemi riguardano soprattutto il reparto offensivo quindi, con Pavoletti che sembrava ben integrato negli schemi di Gasperini ma che ancora non ha potuto giocare con continuità. L’attaccante però è l’unico che ha qualche chance di essere convocato per domenica.

E per Gasperini questa potrebbe essere un’ottima notizia, considerato che il Genoa è stato afflitto da sterilità offensiva che ha portato la squadra a fare solo 2 gol in 5 partite, con un attuale infortunato (Pavoletti, appunto) e con una riserva anch’essa infortunata (Gakpè). Donnarumma e Pavoletti sono comunque tornati a correre; per Rincon, anche lui in dubbio se non propriamente infortunato, sono previsti ulteriori accertamenti, ma le prime indiscrezioni parlano di crampi.

Leggi anche: