Genoa-Milan (2015-2016): Balotelli-Luiz Adriano coppia d'attacco?

Balotelli-Luiz Adriano potrebbe essere la coppia d’attacco rossonera nella partita Genoa-Milan, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio “Luigi Ferraris“. Questo è quanto sostiene oggi il Corriere dello Sport. Dopo l’ottima prova contro l’Udinese, sembra difficile che Balotelli non parta dall’inizio; per Bacca invece sarebbe la prima esclusione dall’inizio dell’anno, dopo la prova non entusiasmante di martedì sera.

Per quanto riguarda il resto della formazione, potrebbero recuperare Kucka ed Antonelli, mentre l’altro ex Bertolacci difficilmente potrà essere convocato. Per la trequarti, solito dualismo tra Honda e Bonaventura, ma l’italiano giocherà in ogni caso, o appunto da trequartista o come uno dei tre di centrocampo. Nel Genoa invece saranno assenti per squalifica Pandev e Cissokho, entrambi espulsi ieri contro la Lazio e quindi appiedati per un turno dal giudice sportivo.

I liguri sono reduci da tre sconfitte consecutive contro Fiorentina, Juventus e Lazio e hanno solamente tre punti in classifica, quelli conquistati contro il Verona alla seconda giornata. Sarà dunque una partita non facile per gli uomini di Mihajlovic, che si troveranno di fronte una squadra che ha già urgente necessità di fare punti.

Leggi anche: