Genoa-Milan (2015-2016): probabili formazioni

Genoa-Milan sarà il lunch-match del sesto turno di Serie A 2015-2016; cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo al Luigi Ferraris domenica alle ore 12.30. Il Milan si troverà di fronte un Genoa in crisi, soprattutto a livello realizzativo.

QUI GENOA – Tre giornate di squalifica per Pandev dopo la gomitata a Mauricio: così ha deciso il Giudice Sportivo e ora attacco rossoblù ridotto al lumicino. Intanto Pavoletti corre e disputa un pezzo di partitella, evitando contrasti pericolosi alla caviglia destra, ma la sensazione è che il mister non correrà rischi inutili. Al massimo l’attaccante si accomoderà in panchina ma per domenica è da considerarsi out.

QUI MILAN – Come riportato da MilanNews, Luca Antonelli ha svolto oggi tutto l’allenamento odierno in gruppo con la squadra, mentre Juraj Kucka dopo il riscaldamento in gruppo ha proseguito la seduta con un lavoro differenziato da programma. In avanti ballottaggio molto serrato e per la prima volta potrebbe rifiatare Carlos Bacca, vista la buona prova di Balotelli contro l’Udinese. Probabile panchina anche per Honda, al suo posto il recuperato Bertolacci.

Probabili formazioni:

GENOA (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Capel. All.: Gasperini. PANCHINA: Ujkani, Marchese, Ansaldi, Parente, Delli Carri, Ierardi, Gulli, Tachtsidis, Lazovic, Ghiglione, Panico

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Bonaventura; Bertolacci; Luiz Adriano, Balotelli. All.: Mihajlovic. PANCHINA: Abbiati, Alex, Antonelli, Mexes, Ely, Mauri J., De Jong, Nocerino, Kucka, Honda, Suso, Cerci, Bacca

Leggi anche: