Genoa-Milan a Banti: i precedenti con l'arbitro di Livorno

La Figc tramite comunicato ufficiale ha reso noti i nominativi degli arbitri designati a dirigere le 10 partite della 32^ giornata di campionato. Genoa-Milan sarà arbitrata da Luca Banti della sezione di Livorno. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai signori Alessandro Giallatini e Matteo Passeri, assistenti, Giulio Dobosz, in qualità di quarto uomo, e Marco Di Bello e Francesco Borriello come assistenti addizionali.

Luca Banti, che ha esordito in Serie A arbitrando Juventus e Cagliari nel maggio del 2005, è una vecchia conoscenza sia del Diavolo sia del Grifone. L’arbitro di Livorno, infatti, conta con il Milan 14 precedenti suddivisi in 6 vittorie, 3 pareggi e 5 partite perse. Sono 18, invece, i precedenti tra Genoa e Banti. Di questi si contano 4 partite vinte, 8 finite in parità e 6 sconfitte.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Chievo-Hellas Verona a Tagliavento; Inter-Bologna a Mazzoleni; Lazio-Sampdoria a Calvarese; Atalanta-Sassuolo a Orsato; Cagliari-Roma a Massa; Catania-Torino a Rocchi; Fiorentina-Udinese a Celi; Parma-Napoli a Bergonzi; Juventus-Livorno a Gervasoni; Genoa-Milan a Banti.

Leggi anche-> Genoa-Milan: ricordando Vincenzo Spagnolo (Video)

Leggi anche-> Genoa-Milan: Precedenti e Statistiche

Leggi anche-> Luca Antonini sfida il Milan