Genoa-Milan all'arbitro Tagliavento: i precedenti in Serie A

L’Aia ha appena reso noto l’elenco degli arbitri chiamati a dirigere le dieci partite della 14a giornata di Serie A che si disputeranno sabato 06, domenica 07 e lunedì 08 dicembre. Tra queste figura anche Genoa-Milan, la cui direzione è stata affidata all’arbitro Paolo Tagliavento. Il fischietto della sezione di Terni verrà coadiuvato dai signori Giallatini e Barbirati, suoi assistenti, Dobosz nelle vesti di quarto uomo e Rocchi-Candussio saranno invece gli arbitri addizionali.

Nel corso della sua carriera in Serie A, l’arbitro Tagliavento ha già avuto modo di dirigere sia Milan che Genoa. In particolare sono 17 i precedenti tra l’arbitro di Terni e i rossoneri, divisi in 6 vittorie, 4 sconfitte e 7 pareggi; sono 16, invece, i precedenti tra Tagliavento e il Genoa. In quest’ultimo caso si contano 5 vittorie rossoblu, 6 sconfitte e 5 pareggi.

Ecco le designazioni arbitrali della 14a giornata di Serie AFiorentina-Juventus a Rizzoli, Roma-Sassuolo a Irrati, Torino-Palermo a Giacomelli, Napoli-Empoli a Cervellera, Genoa-Milan a Tagliavento, Atalanta-Cesena a Di Bello, Parma-Lazio a Guida, Inter-Udinese a Gervasoni, Cagliari-Chievo a Mariani, Verona-Sampdoria a Tommasi.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-MILAN

Leggi anche: