Genoa-Milan: Bonaventura per Honda sulla trequarti?

Si avvicina Genoa-Milan, e in casa rossonera, la novità principale di formazione potrebbe essere l’impiego di Bonaventura per Honda sulla trequarti. Il giapponese infatti è stato uno dei più deludenti in questo inizio di stagione, e dopo molta fiducia da parte di Mihajlovic, ora potrebbe per la prima volta in stagione assaporare il gusto della panchina.

Questo cambiamento sarebbe possibile anche grazie all’eventuale recupero di Bertolacci. Se l’ex Genoa dovesse effettivamente tornare disponibile, Mihajlovic potrebbe schierarlo a centrocampo, con Bonaventura che avanzerebbe sulla trequarti. Attualmente però l’unico sicuro di giocare a centrocampo, oltre a Bonaventura, è solo Montolivo; Kucka infatti non ha ancora recuperato pienamente, mentre De Jong si gioca un posto con Poli.

In attacco, è rebus su chi affiancherà Balotelli; sembrava essere favorito Luiz Adriano, ma ora le quotazioni di Bacca sono in rialzo. La sensazione è che Mihajlovic deciderà all’ultimo. In difesa, sicuri De Sciglio, Romagnoli e Zapata, il dubbio è tra Antonelli e Calabria.

Leggi anche: