Genoa-Milan: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Come vedere Genoa-Milan in diretta tv e streaming gtatis.

Genoa-Milan è l’anticipo della 10a giornata di Serie A 2016-17, turno infrasettimanale che può mutare ancora la classifica: la partita sarà visibile in diretta tv e streaming gratis.

Al Luigi Ferraris si sfidano Genoa e Milan in una sfida negli ultimi anni stregata per i rossoneri, che però attualmente sono scatenati e non perdono dalla terza giornata; inoltre vengono dall’iniezione di fiducia del successo contro la Juve. I rossoblu invece devono dimenticare al più presto la pesante sconfitta nel derby di sabato e reagire subito.

Match che promette spettacolo e che si preannuncia come molto equilibrato. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 25 ottobre. Diretta tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Genoa-Milan, le formazioni

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso; Laxalt, L. Rigoni, Simeone, Pandev. In panchina: Lamanna, Zima, Gentiletti, Munoz, Edenilson, Brivio, Fiamozzi, Ntcham, Cofie, Ninkovic, Ocampos, Pavoletti. Allenatore: Juric

Indisponibili: Gakpé

Squalificati: –

Diffidati: –

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang: In panchina: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Sosa, Poli, Pasalic, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Montella

Indisponibili: Vangioni, Calabria, Bertolacci, Fernandez, Antonelli, Montolivo (rientro ad aprile)

Squalificati: –

Diffidati: –

ULTIME NOTIZIE SERIE A