Genoa-Milan: esordio assoluto per Pippo Inzaghi

Nel corso della loro storia Genoa e Milan si sono incontrate innumerevoli volte eppure quella di domenica 07 dicembre 2014 al Marassi sarà il primo Genoa-Milan per Pippo Inzaghi, anzi a dire il vero sarà la prima partita contro i genoani che SuperPippo si troverà ad affrontare. Secondo quanto si apprende dai dati riportati da Football Data, infatti, sono zero i precedenti tra l’ex attaccante e il Grifone e quella della 14a giornata di Serie A sarà la gara d’esordio non solo come allenatore, ma in assoluto per il piacentino.

Nonostante la ventennale carriera da calciatore e le numerose partite contro il Genoa disputate dalle squadre in cui ha militato in campionato e in Coppa Italia così come in altre competizioni, Pippo Inzaghi non è mai sceso in campo al Marassi contro il Grifone. Domenica, dunque, incontrerà per la prima volta la squadra rossoblu e lo farà da allenatore. Una partita non semplice, Genoa-Milan non lo è mai, che potrebbe condurre la squadra rossonera allenata da SuperPippo verso i piani alti della classifica.

Ritrovata la vittoria nel match di San Siro contro l’Udinese, il Milan cercherà di ripetersi contro il Genoa. D’altra parte i tre punti sono l’unico risultato adeguato per festeggiare l’esordio assoluto di Pippo Inzaghi allo stadio Marassi.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-MILAN

Leggi anche: