Genoa-Milan, Fetfatzidis: "Determinati a vincere contro i rossoneri"

Si avvicina la 32^ giornata di campionato e se il Milan, pur perdendo pezzi, sta cercando di preparare al meglio la partita contro il Grifone, dall’altro lato il Genoa ha intenzione di cancellare il brutto passo falso della scorsa domenica contro l’Hellas Verona. Determinato in questo è uno dei centrocampisti genoani, Ioannis Fetfatzidis che, sul sito ufficiale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il giocatore si è detto dispiaciuto del risultato negativo ottenuto nella scorsa giornata: “Abbiamo fatto degli errori, dispiace, dopo una serie di prestazioni, essere incappati in una giornata come quella”, ma il Genoa è pronto a rimboccarsi le maniche: “Sarà una partita difficile perché ci troveremo di fronte una squadra come il Milan, con i suoi campioni che hanno ritrovato entusiasmo”. Tuttavia Fetfatzidis appare sicuro delle possibilità proprie e della squadra:Dal punto di vista della determinazione non falliremo. Siamo un gruppo che ne ha sbagliate poche e vogliamo ripartire da questa convinzione per esprimerci al meglio e fare risultato”.

Contro il Milan il Genoa potrà contare sui propri tifosi che, di certo, non faranno mancare alla squadra tutto il loro sostegno e il loro calore e i risultati si vedono: “Il Genoa dà il meglio di sé in casa e in pochi hanno il sostegno di un pubblico come il nostro”. I rossoneri sono stati avvertiti, al Marassi gli uomini di Seedorf non avranno “gioco” facile.

Leggi anche-> Genoa-Milan: ecco chi dirigerà la gara

Leggi anche-> Genoa-Milan: sarà sfida Gilardino-Balotelli

Leggi anche-> Genoa-Milan: uno sguardo ai numeri