Genoa-Milan, Mihajlovic: "Non dobbiamo perdere"

Non c’è due senza tre e in Genoa-Milan i rossoneri cercano la terza vittoria consecutiva. Questo è il punto su cui si sofferma maggiormente Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. I tre punti d’altra parte sarebbero un bel regalo di compleanno per il presidente Berlusconi che tra qualche giorno, il 29 settembre, festeggerà 79 anni: “Al Presidente farà sicuramente piacere una vittoria, ma noi cercheremo di far bene e vincere prima di tutto per noi stessi. Poi se le cose andranno bene, tanto meglio per tutti. Domani il Milan non dovrà perdere”.

Il secondo tempo di Udinese-Milan lascia ancora tanti dubbi su come i rossoneri potranno e sapranno interpretare la partita del Marassi, tuttavia Mihajlovic non appare troppo preoccupato: “Sono preoccupato fino a un certo punto. Abbiamo portato a casa la vittoria, ma la partita poteva anche finire in pareggio. Dobbiamo imparare a gestire meglio determinate situazioni“. Buone notizie sul fronte infortunati: “Bertolacci, Antonelli e Kucka sono tutti recuperati e in teoria possono partire dall’inizio, ma non è detto sarà così”.

Balotelli sembra essere sulla strada giusta, ma Mihajlovic tira il freno: “Sta facendo che cose che mi aspettavo facesse, ma è presto per tirare le somme. Vedremo a fine campionato. Se si comporta bene il primo a essere contento sono io perché ci ho messo la faccia per il suo bene, ma questo cambiamento non è merito mio. Adesso non dobbiamo elogiarlo troppo: è un giocatore come gli altri e deve comportarsi da professionista”. Chi schiererà il serbo in attacco in Genoa-Milan è ancora tutto da vedere: “Bacca, L. Adriano e Balotelli possono anche giocare tutti insieme. Il primo è più da palla al piede, il secondo attacca la profondità e Mario dobbiamo farlo accentrare sempre di più. Con le qualità che ha da centrale può dare un grande aiuto alla squadra”. Infine Mihajlovic conclude la sua conferenza con una battuta sui tifosi del Genoa: “Li ho sempre apprezzati e spero non se la prenderanno perché domani voglio far passare un buon pranzo ai tifosi del Milan e a quelli della Sampdoria”.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-MILAN

Leggi anche: