Genoa-Milan, Mihajlovic: “Vogliamo la Champions”

Alla vigilia della difficile sfida con il Genoa, ha parlato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic, che ha presentato così il match in programma a “Marassi” domani: “Vogliamo fare bene e vincere per noi stessi, poi un successo andrebbe bene anche al presidente. Vincendo avremmo un’altra conferma che siamo sulla strada giusta e potremmo aspettare con più fiducia la sfida con il Napoli prima della sosta. Dopo Udine non c’è stato tempo per lavorare, dobbiamo essere cattivi e concentrati in difesa come in attacco”.

Qual è il vero obiettivo di questo Milan? “Il Milan non può mai essere considerato un outsider per lo scudetto, il Milan è il Milan: il nostro obiettivo è andare in Champions, arrivare fra le prime tre. Poi, quando e se saremo là in alto, si potrà pensare anche allo scudetto”.

Mario Balotelli, al momento, è la più bella (ri)scoperta dei rossoneri: “Per ora Balotelli sta facendo bene, ma è passato appena un mese, aspettiamo la fine e poi faremo i conti. Deve avere continuità, non può accontentarsi di un mese fatto bene. Sa che se dovesse succedere qualcosa, non la passerebbe liscia, ma andrà tutto per il meglio”.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN