Genoa-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A 2015-16 arriva alla sesta giornata e al Ferraris di Genova si giocherà Genoa-Milan. La gara tra i ragazzi di Gasperini e quelli di Mihajlovic sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Non buona la partenza dei rossoblù: una sola vittoria, in casa contro il Verona, e quattro sconfitte per gli uomini di Gasperini, l’ultima mercoledì a Roma contro la Lazio. Il Milan è reduce, invece, dalla vittoria ottenuta col brivido sul campo dell’Udinese.

Ecco le probabili formazioni:

3-4-3 canonico per il Genoa, che si schiera con Lamanna in porta; i tre centrali sono De Maio, Burdisso ed Izzo. A centrocampo a destra gioca Figueiras, a sinistra Laxalt e al centro Rincon e Dzemaili; in avanti Ntcham e Capel giocano a supporto di Perotti.

4-3-1-2 del Milan, invece, con Diego Lopez tra i pali; difesa formata da De Sciglio, Zapata, Romagnoli e Calabria. A centrocampo Bertolacci e De Jong affiancano Montolivo; in avanti Bonaventura supporta Balotelli e Luiz Adriano.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A