Andiamo a vedere le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport per la partita di stasera tra Genoa e Milan valevole per la decima giornata di questa Serie A 2016/17.

Il Milan dopo la vittoria contro la Juventus, la prima della classe, è pronto per affrontare il Genoa in terra ligure. Sarà una partita difficile per gli uomini di Vincenzo Montella, che troveranno i ragazzi di Juric indiavolati dopo il derby perso contro la Sampdoria. Riportiamo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

MILAN, 4-3-3: Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Abate, Gomez, Zapata, Sosa, Pasalic, Suso, Lapadula, Luiz Adriano

GENOA, 3-4-3: Perin, Izzo, Munoz, Burdisso; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Rigoni. A disposizione: Lamanna, Zima, Gentiletti, Orban Biraschi, Edenilson, Brivio, Fiammozzi, Ntcham, Cofie, Ocampos, Pandev.

La Rosea mette Poli sull’out difensivo destro, sarà curioso vedere se Montella adatterà il centrocampista in quella posizione.