Genoa-Milan: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

L’ha già annunciato Seedorf in conferenza stampa, quella contro il Genoa sarà per il Milan una partita importante. I rossoneri devono assolutamente far punti per non vedere svanire i sogni europei, ma il Genoa è una brutta gatta da pelare soprattutto in casa. Occorrerà quindi attenzione, determinazione e un pizzico di fortuna, quella di questi tempi non guasta mai. Prima di tutto, però, occorrerà schierare in campo la migliore formazione.

Buone notizie per il Genoa che recupera Burdisso e Luca Antonini, il tecnico Gasperini dovrebbe schierare entrambi titolari, ma dovrà fare a meno degli infortunati Kucka, Vrsaljko e Matuzalem. Tra le file dei rossoblu si rivede anche Portanova che, però, dovrebbe accomodarsi, almeno a inizio partita, in panchina. In formazione il Genoa dovrebbe schierare come modulo un 3-5-2 con in difesa De Maio in vantaggio su Marchese, e in attacco quotata la coppia Sculli-Gilardino.

Nel Milan ancora assenti gli infortunati El ShaarawyDe Sciglio, Petagna, a cui si sono aggiunti in settimana Muntari ed Essien. Mister Seedorf ritrova Mexes, Constant, che hanno scontato la loro giornata di squalifica, Montolivo e Abate che sembrano aver smaltito i rispettivi infortuni e il centrocampista, come confermato da Seedorf in conferenza stampa, partirà titolare. La formazione prevede il consueto 4-2-3-1 con in difesa Bonera favorito su Abate per una maglia da titolare come terzino destro, centrali difensivi dovrebbero essere Mexes e Rami, mentre a sinistra si contendono la maglia Emanuelson e Constant. Davanti alla difesa Montolivo sarà affiancato da De Jong e in attacco dovrebbe essere confermato Mario Balotelli.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin, Antonini, Burdisso, De Maio, Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli, Sculli, Gilardino.

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Emanuelson, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, Taarabt, Balotelli.

La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, gli abbonati potranno usufruire inoltre dell’opzione live streaming offerta da Premium Play e Sky Go.

Leggi anche-> Genoa-Milan: Seedorf in conferenza stampa

Leggi anche-> Genoa-Milan: ecco chi dirigerà la gara

Leggi anche-> Genoa-Milan: la coreografia dei tifosi genoani