Genoa-Napoli: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Genoa-Napoli in streaming gratis su Rojadirecta ? La nota web tv trasmette live tutte le partite di Serie A tra cui anche la gara del Marassi in live streaming. Come vedere lo streaming? Basta scegliere il giusto canale e la visione del match sarà garantita, salvo imprevisti.

Per questa gara Sarri potrebbe far riposare Insigne e proporre titolare Mertens. Rientrano invece dal primo minuto Allan e Koulibaly dopo il turno di riposo. Nel Genoa fuori per infortunio De Maio e Capel. Il tridente d’attacco sarà composto da Perotti, Pavoletti, Gakpé.

DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI GRATIS LIVE STREAMING?

La gara tra Napoli e Genoa potrà essere visionata in streaming gratis sul sito online Rojadirecta. La web tv permette di vedere gratuitamente i maggiori eventi sportivi, tra cui le partite del campionato di Serie A 2015-2016. Per vedere la gara tra i partenopei ed i grifoni bisogna collegarsi su Rojadirecta qualche minuto prima dell’inizio della partita ie scegliere il miglior canale possibile. Fatto ciò non resta che che godersi la partita e sperare che non ci siano interruzioni.

E’ sempre utile ricordare  che che la visione su Rojadirecta, non è legale, perché i diritti a trasmettere le gare di Serie A, compreso Genoa-Napoli, sono stati acquistati solo ed esclusivamente da Sky e Mediaset Premium. Potrebbe dunque capitare che la partita in streaming gratis possa all’improvviso non essere più visibile sul canale scelto su Rojadirecta o avere interruzioni. Cosa fare in questi casi? Tra le varie possibilità si può vedere il match in streaming a Sky Go o Premium Play su cui sicuramente la gara sarà visibile se si ha un abbonamento ad una delle due emittenti televisive.

GENOA-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA