Il Napoli capolista torna subito in campo contro il Genoa. Ecco dove seguire la partita live in diretta tv e streaming gratis.

Il Napoli capolista affronta il Genoa a Marassi nella quinta giornata di campionato, in programma il 21 settembre alle ore 20:45. Il match potrà essere visto in diretta tv su Sky o su Premium. Disponibile anche lo streaming su Sky Go e Premium Play (gratis) o su NowTv (a pagamento).

Impresa difficile per i liguri che hanno il compito di arginare un Napoli fin’ora straripante e che comanda in solitaria la classifica con 10 punti. I rossoblù hanno ottenuto appena 2 punti negli ultimi otto confronti con il Napoli in Serie A ma vorranno riscattarsi dopo la deludente sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo.

La squadra partenopea è l’unica attualmente imbattuta in campionato ed ha il dovere di vincere per mantenere la prima posizione. L’arbitro della gara sarà Antonio Damato della sezione di Barletta.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

L’incontro sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium sui seguenti canali:

  • Sky Sport 3 HD, canale 203;
  • Sky Calcio 3 HD, canale 253;
  • Premium Sport 2 HD, canale 381.

Gli abbonati alle due pay-tv, potranno seguire la partita anche attraverso lo streaming gratis delle applicazioni Sky Go Premium Play, disponibili per smartphone, tablet o pc.

Nel caso in cui non si possedesse un abbonamento, è possibile utilizzare anche NowTv, servizio di streaming a pagamento che sostituisce Sky Online e in cui è possibile acquistare la visione del match ad un prezzo concorrenziale.

Leggi anche: